COVID19

Campagna di sensibilizzazione alla vaccinazione della popolazione studentesca fascia d’età 12-18 anni con accesso diretto senza prenotazione nei punti vaccinali del territorio marchigiano.

Facendo seguito alla comunicazione dell’Ufficio Scolastico Regionale delle Marche, si comunica che gli studenti della fascia d’età 12-18 anni possono accedere direttamente senza prenotazione nei punti vaccinali del territorio marchigiano.
Si rinnova l’invito alla popolazione studentesca ad effettuare la vaccinazione Sars-Cov2 prima dell’inizio dell’anno scolastico, al fine di poter garantire a tutti un ritorno sicuro tra i banchi.

Per potersi prenotare alla vaccinazione è sufficiente accedere al seguente link:

INDICAZIONI OPERATIVE a.s. 2021/2022

13 Settembre 2021, 20:51