attivazione DDI

Attività didattica dal 6 al 13 marzo 2021 nella Scuola Secondaria di 1° Grado

Facendo seguito all’Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 8 del 5 marzo 2021 e alla nota prot. n.0004441 dell’USR Marche, a partire dal 6 marzo  fino al 14 marzo 2021 compreso, le attività didattiche rivolte agli alunni di tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado si svolgeranno in modalità a distanza.

Resta garantita la possibilità di svolgere in presenza solo per gli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali (DSA/BES). I genitori degli stessi comunicheranno, attraverso i docenti di sostegno e/o coordinatori, con la scuola l’impegno di frequentare regolarmente le lezioni.