Adeguamento a normativa DPCM 3.11.2020

Visto il DPCM pubblicato in data 3 novembre 2020 e vigente dal 6 novembre 2020

Si comunica che le attività didattiche nelle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado proseguono in presenza.

Gli alunni di età superiore ai 6 anni dovranno obbligatoriamente utilizzare le mascherine a scuola e comunque in ogni spazio chiuso, diverso dalle abitazioni private, anche in condizioni di staticità.

Non sono soggetti a questa disposizione, oltre ai minori di 6 anni di età, gli alunni con comprovate patologie incompatibili con l'uso della mascherina.

Allegati:
Scarica questo file (lettera ai genitori.pdf)lettera ai genitori.pdf373 kB