INTEGRAZIONE DEL PATTO DI CORRESPONSABILITA'

Integrazione patto di corresponsabilità

Si pubblica in questa sezione l’integrazione del patto di corresponsabilità che tutti i genitori dell’Infanzia, della Primaria e della Secondaria (anche gli studenti già frequentanti l’istituto dalle passate annualità) dovranno sottoscrivere (firmato da entrambi i genitori) entro i primi giorni di scuola

con le seguenti modalità:

1. o all’interno del Registro Elettronico “Nuvola” (accedendo con le proprie credenziali), nella sezione bacheca, selezionando “acconsento” dove indicato dopo aver letto il documento in oggetto.
  2. o stampando la parte qui allegata, sottoscritta da entrambi i genitori, e consegnato dagli alunni ai docenti al momento dell’ingresso a scuola

News da Educazione e Scuola

Edscuola