LIM a scuola

TRE  NUOVE L.I.M. NELLA SCUOLA GIANNI RODARI

Grazie ai fondi raccolti in occasione della festa “INTERCULTURA E SOLIDARIETÀ” dello scorso giugno, i genitori del tempo pieno hanno deciso di  acquistare una nuova Lavagna Interattiva Multimediale, che fin da ottobre è stata collocata nell’aula V C  del  tempo pieno.

Anche questi alunni, come i loro compagni della V B, potranno così usufruire di questo strumento didattico che li aiuterà ad affrontare in modo più stimolante e proficuo le materie scolastiche.

Inoltre, grazie alle iniziative realizzate in occasione degli spettacoli natalizi,  i genitori  sia del Tempo Pieno che del Tempo  Normale hanno deciso di fornire la scuola di altre 2 LIM che presto entreranno in altre due classi.

UN GRANDE GRAZIE A TUTTI I GENITORI CHE HANNO MOSTRATO COME SEMPRE   SENSIBILITÀ E ATTENZIONE AI BISOGNI DELLA SCUOLA.

Bussola Trasparenza